VPN semplice e senza complicazioni per una connessione più sicura
Raxol VPN APK è un'app molto semplice che offre un servizio gratuito di rete privata virtuale ai dispositivi Android. Presenta il vantaggio di essere molto facile da usare, ma non ci permette di scegliere il server proxy della connessione.
Un tocco per attivare questa VPN
Per utilizzare questa VPN, dobbiamo soltanto scaricare Raxol VPN gratis e toccare il pulsante di connessione che appare al centro della schermata principale. In pochi secondi, il software stabilisce automaticamente una connessione più sicura attraverso un server proxy casuale.
Inoltre, dispone anche di una modalità turbo per una connessione più veloce, a cui possiamo accedere guardando una pubblicità dopo aver attivato la VPN. Per disattivare la VPN, basta seguire gli stessi passaggi.
Un tocco nella tua applicazione VPN proteggerà immediatamente la connessione, cambierà la posizione dell'indirizzo IP o ti permetterà di esplorare più contenuti online.
Quindi, il funzionamento di Raxol VPN APK è semplice e accessibile, rendendola un'opzione particolarmente interessante per gli utenti principianti. Tuttavia, il suo servizio può risultare troppo elementare per gli utenti più esperti, poiché il fatto di non poter selezionare il server proxy ne limita abbastanza le risorse.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto